L’impresa di pulizie Pulizie Dolomiti offre a tutti i suoi clienti un nuovo servizio: quello di portierato condominiale. Basandoci sulle reali necessità del singolo condominio, siamo pronti ad offrire un servizio puntuale e personalizzato.
Il servizio di portierato è un tipo di vigilanza non armata. La persona che lavora in tal senso, infatti, ha il compito di gestire e di vigilare l’edificio in cui si trova. Lo può fare presso condomini, ma anche aziende, attività commerciali, enti, edifici vari. Il portiere ha il compito di filtrare gli ingressi e le uscite dal condominio, di ritirare la posta oppure i pacchi, per poi distribuirli agli interessati, effettuare varie opere di manutenzione e di sorveglianza degli ascensori.
Si tratta di una professione che viene regolata da delle norme specifiche, stabilite dal Codice Civile. Il portiere ha, inoltre, l’obbligo di assicurare la propria affidabilità attraverso la documentazione, presentata prima dell’assunzione, in sede contrattuale.
Quali sono i vantaggi che derivano dal servizio di portierato condominiale? Il condominio in questione guadagnerà sicuramente in sicurezza, ma anche nell’ambito dell’ordine e della pulizia di tutte le aree. Inoltre, si potrà con la figura instaurare un rapporto di fiducia. Si occuperà con riservatezza di posta, pacchi e raccomandate. Avrete, inoltre, la garanzia di potervi rivolgere ad un soggetto per guasti, malfunzionamenti, problematiche relative alle opere manutentive.
La nostra impresa di pulizie nasce con l’esigenza da parte dei clienti di avere nei propri ambienti pulizie civili o industriali. Siamo flessibili per poter venire incontro a tutte le vostre esigenze e cerchiamo di ridurre al minimo le interferenze con le attività quotidiane. Ogni intervento è effettuato da personale altamente qualificato, che dispone di macchinari specifici e prodotti. Effettuiamo pulizie industriali, ma anche di vetri esterni ad altezze molto elevate. Garantiamo, da sempre, tempi brevi. Siamo in grado di realizzare anche interventi di sanificazione.