La pulizia di vetrate e infissi in profondità non è mai agevole, soprattutto parliamo di vetrate che si trovano a qualche decina di metri di altezza. Proprio per questo è necessario un servizio di pulizia vetri ad alta quota impeccabile come quello di Dolomiti Pulizie.
Dolomiti Pulizie da sempre è il tuo valido alleato anche per la pulizia di vetri ad alta quota, in quanto gli interventi di pulizia, svolti fino a 40 metri di altezza, sono a carico di uno staff opportunamente addestrato tramite corsi e attività sul campo. Infatti il servizio di Dolomiti Pulizie prevede una pulizia dei vetri in quota su edifici di tutte le altezze dotati di vetrate.
In questi casi, essendo impossibile potersi organizzare autonomamente nel pulire i vetri o affidarsi a una normale ditta di pulizie, è necessario contattare un’azienda specializzata in questo determinato settore. E Dolomiti Pulizie è proprio quello che fa a casa tuo. I lavavetri che si occupano di questo settore sono considerati dei veri e propri acrobati, in quanto riescono a pulire le vetrate di palazzi trovandosi a molti metri d’altezza e legati a delle apposite funi. Grazie all’utilizzo di queste particolari funi diventa infatti possibile effettuare la pulizia dei vetri ad alta quota.
Semplicemente perché pulire i vetri ad alta quota richiedel’intervento di una ditta specializzata poiché esistono infatti metodi sicuri per svolgere autonomamente questo tipo di lavoro.
È molto importante mantenere puliti gli esterni dei palazzi in cui viviamo sia per mantenerne il decoro e la bellezza, sia per evitare che con il passare del tempo si danneggino. Si sa che la prima cosa che conta è l’aspetto e lavorare o essere il capo di un edificio dai vetri sporchi non è poi così bello.