La disinfestazione delle cimici, affinché sia efficace ed elimini l’infestante per tutta la stagione, può essere attuata da professionisti del settore: Pulizie Dolomiti è al tuo fianco.
Quando si parla comunemente di cimici, si parla delle cosiddette cimici verdi. Effettuare la disinfestazione da questi insetti, da soli, può non essere semplice.
Ecco perché rivolgersi ad aziende professioniste in questo ambito è la soluzione migliore. Sicuramente innocue per l’uomo, non si può dire lo stesso per ciò che concerne le piante: sembrano, infatti, essere tra le principali nemiche degli agricoltori.
Una volta che questo insetto entra in contatto con le piante, infatti, rilascia sostanze nocive che portano la vegetazione ad una lenta necrosi. Vediamo alcuni accorgimenti per allontanarle dalle nostre case e colture.
Se vogliamo allontanare le cimici in modo naturale, possiamo pensare di procedere utilizzando nelle zone in cui sono solite essere presenti, una miscela di acqua e tabacco, così come una miscela di acqua e sapone. Installare nelle nostre case delle zanzariere sarà un accorgimento che crea una barriera architettonica molto efficace e senza l’utilizzo di prodotti.
Se vogliamo procedere con metodi professionali, possiamo avvalerci di aziende specializzate, come Pulizie Dolomiti. Si tratta di una soluzione molto efficace nei casi in cui l’infestazione è davvero di grandi dimensione.
Hai bisogno di un’impresa esperta nella disinfestazione delle cimici ed altri insetti? Contatta Pulizie Dolomiti qui e prendi un appuntamento per un sopralluogo nei tuoi ambienti da disinfestare.
In base all’entità dell’infestazione, all’ambiente e alla presenza o meno di animali domestici, proporremo la tipologia di trattamento disinfestante più idoneo.
In presenza di animali domestici, utilizziamo prodotti in grado di andare ad eliminare solo l’insetto infestante, senza alcun pericolo per i tuoi amici a quattro zampe.